Iscrizioni/Rinnovi 2017 (CHIUSE)

ISCRIZIONI/RINNOVI 2017

TESSERAMENTI CHIUSI

NB: PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LE ISCRIZIONI/RINNOVI VENGONO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE IL MERCOLEDI’ SERA SINO AL 26/04, A SEGUIRE SOLO ONLINE SINO AD ESAURIMENTO TESSERE.

IL TESSERAMENTO E’ GARANTITO SINO AL 26/04 DOPO TALE DATA, ESAURITE LE ULTIME TESSERE, LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE (V. sotto)

Hei Vespista ! iscriviti al VespaClub VR37100

entra anche tu nel mondo Vespa!

Vespe classiche, d’epoca, sportive e personalizzate, Vespaperitivi, Vesparaduni, Vespaparty

Vespa gimkana, audax, turistica e mille e più iniziative per veri appassionati Vespisti!

Inoltre ricchi gadgets e convenzioni con i migliori esercizi commerciali della zona
(vedi convenzioni attive)

IMPORTANTE:  l’iscrizione al Vespa Club ha una durata annuale solare dal 1/01 al 31/12

Tessera 2017 vespa club

AVVISO IMPORTANTE: Dal 27/04  sino ad esaurimento tessere sarà possibile iscriversi/rinnovare solo ed esclusivamente online inviando la richiesta via mail. Infatti dal 27/04 bisognerà PRIMA INVIARE LA RICHIESTA VIA MAIL e poi, una volta avuto il via libera dalla segreteria, inviare via mail o fax il modulo e la quota d’iscrizione, il kit iscrizione/rinnovo sarà inviato presso il domicilio via posta, non sarà possibile rinnovare la tessera in sede.

Chiedere le istruzioni alla mail del club

Il Club organizza per la sera di sabato 14/01/2017 alle ore 20,00 la cena del tesseramento presso il circolo 1^ maggio a Montorio Veronese, un’occasione di incontro tra gli iscritti per festeggiare l’inizio anno sociale ed effettuare il rinnovo dell’iscrizione (o anche nuovi tesseramenti che chi non fosse ancora iscritto al VR37100). In tale occasione è previsto il prezzo agevolato ai soli partecipanti del rinnovo/prima iscrizione a 20,00 euro, oltre al costo della cena che è di 15,00 euro. Tale evento è aperto ai familiari, amici e simpatizzanti del nostro club la ricca lotteria il cui ricavato andrà a sostenere le attività sportive del VR37100.
Per i rinnovi sono già stati predisposti i moduli precompilati con i dati del 2016 da controllare ed eventualmente rettificare in caso di variazioni rispetto all’anno precedente, oppure in sede o in fondo a questa pagina trovi il modulo di rinnovo/iscrizione da scaricare e compilare, agevolando così le operazioni di registrazione da parte della segreteria.

NB: dal 2017 è obbligatoria l’indicazione del codice fiscale dell’iscritto

REGOLAMENTO ISCRIZIONI/RINNOVI AL VR37100

PRIMA ISCRIZIONE O RINNOVO 2016:

• PREZZO AGEVOLATO di 20,00 euro per i presenti alla cena del tesseramento del 14/01/2017 al Circolo 1^ Maggio a Montorio;
  • FASCIA 1 con costo 25,00 euro dal 18/01 al 01/02 (3 mercoledì)
  • FASCIA 2 con costo 30,00 euro dal 08/02 al 22/03 (7 mercoledi)
  • FASCIA 3 con costo 35,00 euro dal 29/03 al 26/04 (5 mercoledi)
  • FASCIA 4 dal 27/04 con costo di 50,00 euro solo via posta e fino ad esaurimento tessere, da tale data bisognerà inviare prima la richiesta di disponibilità e poi, una volta ottenuto il via libera dalla segreteria, via mail o fax il modulo e la ricevuta di versamento della quota d’iscrizione, il kit iscrizione/rinnovo verrà inviato al domicilio via posta raccomandata.

CON L’ISCRIZIONE O RINNOVO AVRAI DIRITTO OLTRE ALLA TESSERA ANNUALE ANCHE:

al coprisella con il logo VCI, adesivo, Spilla ufficiali 2017 del Vespa Club d’Italia e…

Gadgets 2017 vespa club

…alla rivista bimestrale del VCI che riceverai per posta all’indirizzo da te indicato all’atto dell’iscrizione

rivistevci2013

INOLTRE

per i NUOVI ISCRITTI 2017

Maglia ufficiale, Adesivo e Targhetta magnetica del V.C. VR37100

maglietta_fronte_retro

targhette_adesivi

per i RINNOVI 2017 e sino ad esaurimento:

l’indispensabile zainetto del Vespista turista, firmato VR37100!

zainetto2013

Per INCONTRI SETTIMANALI e CONTATTI (clicca qui per la cartina stradale):
Ci trovi il MERCOLEDI’ sera dalle 20,45 alla Piadineria da Gerry in Piazza Citadella 1

Tel 3495520137 (ORE POMERIDIANE SERALI) – Mail: info@vr37100.it
NB: PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LE ISCRIZIONI/RINNOVI VENGONO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE IL MERCOLEDI’ SERA SINO AL 26/04, A SEGUIRE SOLO ONLINE  (V. sopra)

–>SCARICA CLICCANDO QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE/RINNOVO 2017 <–
compilalo e portalo in sede così la tua iscrizione sarà ancora più veloce
(PER I RINNOVI SONO PRESENTI IN SEDE I MODULI GIA’ PRECOMPILATI)

NB: dal 2017 è obbligatoria l’indicazione del codice fiscale dell’iscritto